TROFEO L.N.I. E MEMORIAL ALFREDO PERIOLI (veleggiata)

La Spezia, domenica 17 settembre

Nel nome di Alfredo Perioli, già presidente della Sezione spezzina della Lega Navale Italiana, ma soprattutto grande filantropo, si assegnerà, nell’ambito della Golfo dei Poeti Cup, il Trofeo a Lui dedicato.

L’Ingegner Perioli, come tutti lo chiamavano, fondò nel 1989 il Comitato di Assistenza Malati, un’associazione di volontariato Onlus, cioè senza scopo di lucro, volta a sostenere le persone bisognose di cure ed aiuto per affrontare la malattia. Nel corso degli anni sono state migliaia le persone visitate presso lo studio medico dell’Associazione, moltissime quelle che hanno ricevuto consigli ed aiuto. L’Ingegner Perioli, nel corso degli anni, ha anche donato importanti apparecchiature mediche d’avanguardia all’Ospedale Sant’Andrea della Spezia.
Come scrisse a suo tempo il sindaco della Spezia nel messaggio di cordoglio inviato alla famiglia “il suo straordinario lavoro rimarrà un esempio di umanità e solidarietà per tutta la comunità spezzina”.

La speciale classifica è riservata agli Armatori della Lega Navale Italiana e dedicata alle imbarcazioni iscritte alle diverse sezioni della L.N.I. che si trovano alla Spezia per partecipare alla Golfo dei Poeti Cup. In collaborazione con la Lega Navale Italiana, Sezione della Spezia, è una classifica nella classifica che intende rinvigorire e dare valore allo spirito degli armatori regolarmente iscritti alla L.N.I. per l’anno in corso.

► il Trofeo L.N.I. sarà assegnato alle prime due imbarcazioni della stessa sezione con il miglior punteggio complessivo conquistato. Somma dei punti della classifica Veleggiata con Rating FIV in tempo compensato.

► il Memorial Alfredo Perioli sarà invece assegnato alla prima imbarcazione della classifica Veleggiata con Rating FIV in tempo reale.

BACHECA

PER INFORMAZIONI, PERCORSI E COMUNICATI CLICCA SUL BANNER DELLA BACHECA UFFICIALE:

ISCRIVITI AL GRUPPO WHATSAPP!

Resta sempre aggiornato sulla regata e ricevi gli avvisi e le info utili in tempo reale.

LE REGATE E LE VELEGGIATE